26 agosto 2014
ATA non ha più soldi per pagare i vigilantes in Piazza del Popolo? Strano, un qualcosa che, più o meno stava funzionando è normale che venga soppresso a causa di mancanza di fondi. La mancanza di fondi dovuta dal minor utilizzo dei savonesi verso i parcheggi così detti “blu”.
Le giustificazioni del nostro Sindaco Federico Berruti sulla mancanza di fondi da parte di ATA sono queste: “I conti purtroppo devono tornare e Ata non ha potuto fare altrimenti. Il calo delle entrate sui parcheggi a pagamento, che è uno degli effetti della crisi, ha inciso sulle sue scelte. Spero che per il futuro ci sia modo di ripensare a questo servizio”.
Forse il problema è un altro, non la crisi, il problema è aver tirato la cinghia ai savonesi e a tutti quei lavoratori che, tutti i giorni, vengono a lavorare a Savona, cercando un parcheggio gratuito 0ve poter parcheggiare la propria auto, senza dover spendere altri soldi, come se già non ne spendessero tanti in generale in questo periodo storico così grave.
Ricerca vana, vista la sfilza di parcheggi residenziali e/o a pagamento e la mancanza, appunto, di quelli gratuiti. E adesso come finirà questa vicenda di Piazza del Popolo? Torneremo ad avere un’assidua presenza di balordi, risse e disordini? Ma si tanto, per il futuro infatti, egli spera di riuscire a ripensare a questo servizio. Adesso invece?
Meglio non passare in Piazza del Popolo la sera, se non si vuole incappare in qualche problema, grazie alla presenza di soli balordi.
E’ veramente deludente, da parte di noi giovani, vedere come una città con un così alto potenziale, sia così povera di valori.
› il tuo Consulente della Sicurezza e Vigilanza consiglia
notizia precedente | notizia successiva | pagina precedente |
News
I servizi che ti consigliamo per la sicurezza e la vigilanza
ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard
C.S.V. s.r.l. a socio unico - PI e CF: 01103470074
Sede legale: Via Abbè Petigat, 9 -11100 Aosta