18 agosto 2014
Giovedì prossimo 21 agosto, alle ore 16, nei giardini del quartiere Cogne di viaVuillerminaz si terrà un incontro di prevenzione / informazione in merito ai rischi di truffe efurti ai danni degli anziani nel periodo estivo, organizzato dall’Amministrazione comunaleinsieme alla cooperativa sociale degli Anziani per l’Autogestione e la Questura di Aosta.
All’incontro saranno presenti il Questore di Aosta, Maurizio Celia, e alcuni operatori diSquadra mobile e Polizia scientifica.
L’appuntamento rientra tra le attività previste nell’ambito del progetto “Estate insicurezza”, promosso dall’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Aosta incollaborazione con Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Distretto 2 dell’AziendaUsl della Valle d’Aosta, Comitato regionale della Croce Rossa Italiana e società Tesan.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i Centri anziani del Comune di Aosta,gestiti dalla cooperativa sociale degli Anziani per l’Autogestione, telefonando al numero0165-263.031.
› il tuo Consulente della Sicurezza e Vigilanza consiglia
notizia precedente | notizia successiva | pagina precedente |
News
I servizi che ti consigliamo per la sicurezza e la vigilanza
ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard
C.S.V. s.r.l. a socio unico - PI e CF: 01103470074
Sede legale: Via Abbè Petigat, 9 -11100 Aosta