14 agosto 2014
In tre costringono il gestore a consegnare 25 mila euro
L’aggressione intorno alle 3 della notte tra martedì e ieri. Il gestore della sala giochi del centro commerciale Il Borgo di corso Casale aveva da poco chiuso. Gli altri addetti avevano già lasciato il locale. Il commerciante era da solo all’interno della sala, faceva i conteggi dell’incasso della serata. La porta era rimasta socchiusa e in questo modo tre banditi con il volto coperto sono riusciti ad entrare. Hanno immobilizzato il titolare dell’attività, che ha in gestione la struttura di proprietà di un imprenditore astigiano.
Ancora da ricostruire con esattezza la dinamica della rapina. Il gestore è già stato sentito dalla polizia, ma probabilmente sarà nuovamente interrogato per chiarire alcuni aspetti. Stando a quanto è finora emerso, i tre si sono impossessati di circa 25 mila euro, incasso dell’attività con bowling, biliardi, giochi per bambini e slot machine. Poi la rapida fuga. Il commerciante, rimasto leggermente contuso, ha chiamato le forze dell’ordine. Sono subito intervenuti gli agenti di una Volante della questura, che hanno raccolto la prima testimonianza della vittima. Nella mattinata la Scientifica ha compiuto un sopralluogo.
Il caso è ora seguito dagli investigatori della Mobile. Molto scarni gli elementi in possesso della polizia: saranno esaminate le registrazioni delle telecamere di sorveglianza del Borgo (anche se i tre avevano il volto coperto). Nei mesi scorsi si erano verificati alcuni assalti ad attività commerciali nel settore delle scommesse. Ultimi in ordine di tempo ad essere aggrediti, i titolari della tabaccheria-ricevitoria di via Micca e il proprietario di un bar di corso Savona nel quale sono installate numerose slot machine.
› leggi l'articolo completo e la fonte: Assalto in piena notte alla sala giochi del Borgo
› il tuo Consulente della Sicurezza e Vigilanza consiglia
notizia precedente | notizia successiva | pagina precedente |
News
I servizi che ti consigliamo per la sicurezza e la vigilanza
ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard
C.S.V. s.r.l. a socio unico - PI e CF: 01103470074
Sede legale: Via Abbè Petigat, 9 -11100 Aosta