CSV Italia

Tenta nuovamente di rubare in un bar del centro di Aosta, denunciato minorenne

5 aprile 2014

Tenta nuovamente di rubare in un bar del centro di Aosta, denunciato minorenne

Tenta nuovamente di rubare in un bar del centro di Aosta, denunciato minorenne

Aosta - Denunciato per tentato furto e violazione di domicilio M.M., 17enne residente ad Aosta già noto alle Forze dell’Ordine per numerosi precedenti a proprio carico.

Soltanto un mese fa aveva tentato di rubare in un bar del centro di Aosta delle bottiglie di vino, ieri ha provato nuovamente a mettere a segno il colpo ma scoperto dai titolari si è dato alla fuga. Nella giornata di ieri, personale della Sezione Reati contro il Patrimonio della Squadra Mobile ha denunciato in stato di libertà per tentato furto e violazione di domicilio di M.M., minore residente ad Aosta già noto alle Forze dell’Ordine per numerosi precedenti a proprio carico.

Il giovane, introdottosi incappucciato all'interno di un dehor di un bar del centro cittadino durante l’orario di chiusura serale, è stato notato dai titolari mentre frugava furtivamente nelle vicinanze del bancone e, accortosi di essere stato scoperto, si è dato prontamente alla fuga.

Dalla descrizione fornita dai testimoni e dalla successiva visione dei filmati a circuito chiuso del locale, gli operatori sono riusciti a risalire al giovane., che non più di un mese fa si era reso autore del furto di alcune bottiglie di vino ai danni dello stesso esercizio.

Il responsabile, in quanto minorenne, negli ultimi tempi è stato segnalato più volte alla Procura dei Minori di Torino anche per ulteriori reati commessi in questo capoluogo quali minacce, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, furto e rapina.

Links

notizia precedente notizia successiva   pagina precedente

News

ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard
C.S.V. s.r.l. a socio unico - PI e CF: 01103470074
Sede legale: Via Abbè Petigat, 9 -11100 Aosta